azienda-italservice

Azienda

Nel 1967, Arturo Tammaro, spinto e motivato dalla sua passione per il mondo delle automobili, avvia nella piana di Pisa, in località Marciana a Cascina, la ditta Italcarrozzeria. Poco dopo la sua fondazione, nel 1969, la ditta di Tammaro diventa centro autorizzato Fiat.

Verso la metà degli anni ’70, la Italcarrozzeria viene trasferita in una nuova sede, quella che ancora l’accoglie, sulla Tosco Romagnola all’altezza di Cascina. Nel 1978 l’attività riceverà anche l’autorizzazione Alfa Romeo e nel 1985 verrà ufficialmente autorizzata alla vendita di autoveicoli Alfa Romeo.

Sono gli anni ’90 che vedono la sua crescita: nel 1994 la sua evoluzione è sancita dalla sua nuova denominazione sociale.

La nuova Italservice Centro Servizi Auto si specializza in un primo momento per il servizio di officina meccanica, di elettrauto generica e autorizzata dal marchio Alfa Romeo, e nel 1999, avvia l’attività di revisione e gomme.

Oggi Nico e Ilaria, i due figli del socio fondatore, sempre presente nell’attività della ditta, portano avanti con passione e professionalità l’attività della rinnovata e consolidata Italservice S.r.l., nelle vesti di soci e amministratori.