Sconto del 25% sulle pastiglie freni fino a marzo 2015

In inverno è indispensabile un controllo dell’impianto frenante; i diversi fenomeni atmosferici, come neve, pioggia e ghiaccio, possono infatti compromettere la performance dell’auto e la tenuta di strada.
Controllare che l’impianto frenante sia efficiente e in buono stato è quindi una scelta naturale per salvaguardare la sicurezza propria e degli altri.
Se avete bisogno di sostituire le pastiglie dei freni, fino al 31 marzo 2015, da Italservice, è possibile ottenere uno sconto del 25% (manodopera esclusa) grazie all’operazione “Frena Sicuro”.

Per la sostituzione dei dischi potrai invece usufruire di uno sconto sconto del 15%*. Nel prezzo è inclusa una polizza di assistenza stradale** valida 6 mesi in tutta Europa.
Utilizziamo solo ricambi di qualità originale, come le pastiglie freno Textar e i dischi Brembo.

 

*Gli sconti sono calcolati rispetto al prezzo di listino Rhiag sul singolo prodotto (iva e manodopera esclusa). I prezzi sono validi solo presso le Officine aderenti all’iniziativa.
**Copertura assicurativa di assistenza stradale per veicoli con anzianità inferiore a 10 anni. Validità 6 mesi in tutta Europa: soccorso stradale, spesa d’albergo, rientro o proseguimento del viaggio, auto sostitutiva. Il dettaglio delle condizioni d’assicurazione è consultabile presso le Officine aderenti all’iniziativa.